PANAREA TANGO RELAX

18-22 SETTEMBRE 2014.

1937879_10204043511750844_1744745166_nQualcuno ha detto “ Il tango va dove vuole… Entra dall’orecchio, raggiunge il tuo cuore e arriva nelle gambe”. Cos’è il tango? Non è altro che due persone unite in un abbraccio che si lasciano catturare da una melodia intensa, emozionale, divertente, grintosa, lenta, veloce. Una musica che non è mai uguale alla precedente, sulla quale non si balla seguendo degli schemi, ma che vi chiede di abbandonarvi completamente ad essa, di “sentirla”, farla vostra ed interpretarla. Non è necessario avere un partner fisso per poter approcciare al tango, in molti si iscrivono senza, anche perché è difficile essere soli in un luogo dove vi sono persone (di tutte le età) che riescono a sentire quello che senti tu. In Milonga si è accomunati da una stessa passione, è il luogo dove si balla, dove ci si emoziona, dove ci si diverte, dove nascono amicizie o talvolta amori in modo del tutto imprevedibile.

La nostra proposta è portare tutti questi abbracci in una piccola e affascinante isola delle Eolie: Panarea. È una proposta valida anche per le persone che desiderano approcciare per la prima volta al tango. Nei 3 pacchetti che vi proponiamo sono incluse lezioni per tutti i livelli (dai principianti ai più esperti) con ben DUE coppie di maestri, una di Napoli e una di Cordoba (Argentina) . Vi lascereste davvero scappare l’occasione di ballare al tramonto su una delle terrazze dell’Hotel Lisca Bianca o ballare illuminati dalle stelle all’Hotel Cincotta? La formula che offriamo inoltre è rivolta anche a coloro che nel contempo sono interessati ad un soggiorno di totale relax, tra attività Olistiche ( lo yoga per esempio), Massaggi, Escursioni, Cucina tradizionale siciliana e tanto tanto mare. Sono attività in cui coinvolgere sia chi è solo, sia chi viene con la famiglia.

Per qualsiasi informazione sui pacchetti (che vanno da un minimo di 219euro ad un massimo di 319 euro) o per informazioni dettagliate sulle attività che vi offriamo, sugli Hotel e come raggiungerci, potete trovare tutto sulla pagina FB “Panarea Tango Relax” o sul sito www.tangorelax.it Unica controindicazione: Potreste sviluppare una dipendenza dal tango.

Vi aspettiamo.

Share Button